Secondo test e secondo risultato positivo per la Rossetti Market Conad, formazione piacentina di serie B2 femminile che mercoledì sera al palazzetto di Alseno ha sostenuto un allenamento congiunto con le lodigiane del Marudo (serie C). Tre a uno il risultato a favore delle gialloblù di Federico Bonini, con il quarto set giocato in versione “smart” con arrivo ai quindici punti. Assente l’aggregata centrale Dea Cavalli e indisponibile la banda Serena Tosi, per il resto tutte le giocatrici sono state impiegate nell’arco dei quattro set. Dopo aver vinto il primo parziale 25-21, Alseno ha rimontato nel secondo non riuscendo però a chiudere e cedendo ai vantaggi (24-26), salvo poi salire in cattedra nella seconda parte del match informale. Tra i numeri della prova delle piacentine, sette muri e dodici ace.
ROSSETTI MARKET CONAD-MARUDO 3-1
(25-21, 24-26, 25-20, 15-7)
ROSSETTI MARKET CONAD: Sesenna 9, Toffanin 2, Marchetti 2, Stanev 11, Pieroni, Vairani 9, Stellati 10, Chini 4, Dall’Orso 10, Musiari (L), Gandolfi (L). N.e.: Tosi. All.: Bonini
MARUDO: Algerini, Gallo 4, Pirvu 2, Bianchini 6, Mazziero 5, Saltarelli 3, Premoli 7, Della Penna G. (L), Sellaro, Creti, Vigorelli. All.: Della Penna A.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…