Terza conferma in casa Conad Alsenese in vista del prossimo campionato di B2 femminile con la prima squadra targata Rossetti Market Conad. Dopo quelle di Allegra Toffanin (libero) e Mercedes Pieroni (palleggiatrice), il sodalizio piacentino presieduto da Stiliano Faroldi annuncia il prolungamento dell’accordo con Giulia Gandolfi, libero classe 1999. Originaria di Fidenza, è al suo terzo anno ad Alseno, il secondo consecutivo e con Allegra Toffanin guiderà la seconda linea della formazione allenata da Federico Bonini.
“Giulia si è meritata questa conferma per l’impegno e per la costanza con le quali si è allenata nella scorsa stagione. Ragazza sempre molto disponibile, si è fatta trovare pronta quando l’allenatore ha avuto bisogno di lei e siamo certi che anche nel prossimo anno potrà trovare gli spazi per farsi apprezzare”.
“Alseno è un ambiente bello, dove mi sono sempre trovata bene e questo mi ha convinto a rimanere in gialloblù. Inoltre, c’è anche un po’ di voglia di riscatto dopo una stagione altalenante che poteva andare decisamente meglio. Sono contenta che al mio fianco ci sarà nuovamente Allegra Toffanin, una ragazza con cui mi sono trovata molto bene nella scorsa stagione. Non abbiamo nessun tipo di problema a livello personale e sono convinta che sarà così anche nella prossima avventura”.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…