Le piacentine partono bene per i primi tre quarti del primo set, tenendo testa alla squadra di casa, giocando fino a quel momento punto a punto, ma nell’ultimo quarto della prima frazione di gioco, hanno avuto un calo di determinazione, facendosi sconfiggere per 25a19.
Secondo set fotocopia del primo, anche in questo frangente, verso la fine, le piacentine si fanno allungare ed il secondo set finisce 25a21.
Il terzo set è stato sempre sotto controllo della squadra di casa concedendo poco, verso la metà della terza frazione di gioco le piacentine cercano di ricucire il distacco creato, ma le padroni di casa non concedono quasi nulla e finisce così con il punteggio di 25a17, l’ultimo parziale.
Tutto sommato è stata una partita combattuta i primi due set ed amministrata dalle padrone di casa il terzo.
Le piacentine nonostante la giovane età rispetto alle avversarie sono state tutto sommato tutte brave, facendo divertire il pubblico presente.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo 15 ottobre alle ore 16e30 presso la palestra ex genio pontieri G. Salvadè a Piacenza.
Le nostre ragazze pagano lo scotto dell’esordio in una categoria di alto valore partendo un po’ contratte sopratutto nel primo set.
Qualche segno di miglioramento nei due set successivi dove a sprazzi dimostrano di poter sicuramente migliorare nelle prossime partite.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono in corso le ricerche di una ragazzina di 14 anni, Sharon Mesuraca. La giovane…
Sabato 10 gennaio è in programma alla Cattedrale di Piacenza in Piazza Duomo, il "Concerto…
Emergono nuovi dettagli sul transito della fiaccola olimpica di Milano Cortina 2026 a Piacenza, previsto…
Dopo l’impegnativa trasferta in Repubblica Ceca, Gas Sales Piacenza si rituffa in campionato: domenica 11 gennaio al…
I play-off persi a gara5 contro San Bonifacio appartengono ormai alla storia recente e per…
Il progetto “Il Rugby dei Piccoli – Psicomotricità con la palla ovale”, giunto a metà del…