Volley, Serie C – Esordio negativo per la VAP: San Michelese vince 3-0

vap

Le piacentine partono bene per i primi tre quarti del primo set, tenendo testa alla squadra di casa, giocando fino a quel momento punto a punto, ma nell’ultimo quarto della prima frazione di gioco, hanno avuto un calo di determinazione, facendosi sconfiggere per 25a19.

blank

Secondo set fotocopia del primo, anche in questo frangente, verso la fine, le piacentine si fanno allungare ed il secondo set finisce 25a21.

Il terzo set è stato sempre sotto controllo della squadra di casa concedendo poco, verso la metà della terza frazione di gioco le piacentine cercano di ricucire il distacco creato, ma le padroni di casa non concedono quasi nulla e finisce così con il punteggio di 25a17, l’ultimo parziale.

Tutto sommato è stata una partita combattuta i primi due set ed amministrata dalle padrone di casa il terzo.

blank

Le piacentine nonostante la giovane età rispetto alle avversarie sono state tutto sommato tutte brave, facendo divertire il pubblico presente.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo 15 ottobre alle ore 16e30 presso la palestra ex genio pontieri G. Salvadè a Piacenza.

Serie B1

Le nostre ragazze pagano lo scotto dell’esordio in una categoria di alto valore partendo un po’ contratte sopratutto nel primo set.

Qualche segno di miglioramento nei due set successivi dove a sprazzi dimostrano di poter sicuramente migliorare nelle prossime partite.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank