L’esperto tecnico piacentino guiderà la formazione nel campionato regionale nata dalla sinergia tra Pallavolo San Giorgio e Volley Podenzano.
Nato a Piacenza nel 1964, Franco Corraro è considerato il veterano dei tecnici del territorio piacentino con numerosi incarichi con formazioni nelle categoria nazionali come assistente alla Lupa Piacenza in A2 o primo allenatore a Vigolzone in B1 e Gossolengo. Nelle ultime tre stagioni ha guidato il Piace Volley conquistando la promozione in serie C e la finale di Coppa, nell’ultimo campionato, invece, ha raggiunto il quarto posto.
“Sono molto entusiasta di intraprendere questo nuovo progetto con il Volley SangioPode dopo aver parlato sia con Massimo Gregori sia con Gianni Mazzocchi. Ho allenato in passato gran parte del gruppo come Cappellini e Di Cintio e sono convinto che potremo fare bene. Ho chiesto alla società di poter mettermi a disposizione un gruppo di brave ragazze, da parte mia cercheremo di trasmettere la mia voglia di vincere”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…