L’esperto tecnico piacentino guiderà la formazione nel campionato regionale nata dalla sinergia tra Pallavolo San Giorgio e Volley Podenzano.
Nato a Piacenza nel 1964, Franco Corraro è considerato il veterano dei tecnici del territorio piacentino con numerosi incarichi con formazioni nelle categoria nazionali come assistente alla Lupa Piacenza in A2 o primo allenatore a Vigolzone in B1 e Gossolengo. Nelle ultime tre stagioni ha guidato il Piace Volley conquistando la promozione in serie C e la finale di Coppa, nell’ultimo campionato, invece, ha raggiunto il quarto posto.
“Sono molto entusiasta di intraprendere questo nuovo progetto con il Volley SangioPode dopo aver parlato sia con Massimo Gregori sia con Gianni Mazzocchi. Ho allenato in passato gran parte del gruppo come Cappellini e Di Cintio e sono convinto che potremo fare bene. Ho chiesto alla società di poter mettermi a disposizione un gruppo di brave ragazze, da parte mia cercheremo di trasmettere la mia voglia di vincere”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…