Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore e mezza di gioco. Le padrone di casa si sono espresse a corrente alternata e non sono riuscite a contenere la giovanile esuberanza della formazione cittadina.
Complimenti al TEAM 03 per la gagliarda prova messa in campo; sul fronte RIVER sarà invece necessario trovare maggiore continuità di gioco e limitare gli errori gratuiti. L’occasione per il riscatto si presenterà venerdì 19 dicembre a Fidenza, contro la BORGOVOLLEY, nell’ultima gara del 2025 prima della sosta natalizia.
(25-20 22-25 20-25 25-14 13-15)
DECALACQUE RIVER PC: Viaroli (L1), Rocca 20, Manzari 2, Boiardi 6, Basile 2, Colombini, Cappellini 18, Euclidi 11, Molinaroli 9, Bersanetti (L2), Mozzi 2, Rolleri 6, All. Carbonetti, Ass. All. Massari;
SAN ROCCO TRASPORTI TEAM 03: Pommella S. 9, Bergamaschi (L), Seist 22, De Luca, Ferrarini 14, Marchini, Lavezzi 9, Drazetic 1, Pommella G. 11, Androni, Puddu 1, Boselli, All. Falcione;
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…