Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore e mezza di gioco. Le padrone di casa si sono espresse a corrente alternata e non sono riuscite a contenere la giovanile esuberanza della formazione cittadina.
Complimenti al TEAM 03 per la gagliarda prova messa in campo; sul fronte RIVER sarà invece necessario trovare maggiore continuità di gioco e limitare gli errori gratuiti. L’occasione per il riscatto si presenterà venerdì 19 dicembre a Fidenza, contro la BORGOVOLLEY, nell’ultima gara del 2025 prima della sosta natalizia.
(25-20 22-25 20-25 25-14 13-15)
DECALACQUE RIVER PC: Viaroli (L1), Rocca 20, Manzari 2, Boiardi 6, Basile 2, Colombini, Cappellini 18, Euclidi 11, Molinaroli 9, Bersanetti (L2), Mozzi 2, Rolleri 6, All. Carbonetti, Ass. All. Massari;
SAN ROCCO TRASPORTI TEAM 03: Pommella S. 9, Bergamaschi (L), Seist 22, De Luca, Ferrarini 14, Marchini, Lavezzi 9, Drazetic 1, Pommella G. 11, Androni, Puddu 1, Boselli, All. Falcione;
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Allerta GIALLA per criticità idraulica e per criticità idrogeologica anche nella provincia di Piacenza. Per la giornata di martedì 16 dicembre…
Cambiano decisamente segno le previsioni relative ai nuovi contratti che le aziende piacentine intendono attivare…
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…