Nella giornata di domenica 4 giugno oltre 300 bambini sono stati impegnati nelle competizioni white, green e red. La manifestazione, organizzata dalla Pallavolo Pontenure con il coordinamento di Massimo Gregori e Claudio Cecchi, tecnico del mini di Podenzano ed icona del volley piacentino, per festeggiare i quarant’anni di attività della società, si è svolta domenica 4 giugno presso il Parco Raggio a Pontenure ed ha coinvolte oltre 300 bambini.
Il Nure Volley che comprende nel consorzio le realtà di Cortemaggiore, Podenzano, Pontenure e San Giorgio Piacentino, ha preso parte con circa 130 bambini.
Alla manifestazione hanno preso parte anche Alsenese, Fiorenzuola, Cadeo, Monticelli, Team 03, Gas sales, Lugagnano, Carpaneto, Trebbia Volley e Vap. In chiusura di giornata sono stati premiati tutti gli atleti partecipanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…