L’appello al voto di Forza Italia: “Sceglieteci per contare di più in Europa”

 “Andare a votare e votare Forza Italia significa dare più forza ai moderati in Italia e dare più forza all’Italia in Europa”. Questo l’ultimo appello al voto lanciato oggi da Andrea Pollastri, consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia. “Il voto di domenica è un appuntamento da non sottovalutare. Oggi più che mai l’Europa è fondamentale per l’andamento dei singoli Stati che la compongono e dare maggiore forza a chi può determinarne le politiche con idee e proposte concrete e realizzabili è il miglior modo di affrontare questo appuntamento elettorale”.
“Forza Italia – prosegue Pollastri – ha idee e proposte per trasformare l’Europa in un Ente amico e non solo esigente matrigna come la si avverte ora; e ha le donne e gli uomini adatti su cui far camminare quelle idee. Per questo invito tutti a non restare domenica alla finestra, ma ad essere protagonisti con il voto di un cambiamento che solo Forza Italia sa e può imporre”.
Andrea Pollastri ha tracciato un bilancio della campagna elettorale condotta nel piacentino. “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle nostre numerose iniziative su tutto il territorio provinciale, i candidati e, in particolare, la nostra candidata piacentina Elisabetta Bolzoni, che si è impegnata con dedizione e tanta voglia, spostandosi per tutta la provincia. Con il passare dei giorni abbiamo avvertito crescere l’entusiasmo verso la nostra proposta politica, supportata in modo determinante del nostro Presidente Berlusconi, che dimostra di essere ancora una volta assoluto protagonista della scena politica nazionale e internazionale”.
“Sono tanti i temi trattati negli incontri di questa campagna elettorale e chiaro il messaggio che il popolo italiano di centrodestra, e di Forza Italia, affida ai candidati e ai futuri eletti da portare in Europa. Ci vuole più Italia in Europa, per battere se necessario i pugni sul tavolo e portare a casa risultati importanti nel campo del lavoro, dello sviluppo economico, delle politiche agricole ed energetiche. Con Forza Italia tutto questo si può fare”.
“E’ indubbio – conclude Andrea Pollastri – che il voto di domenica avrà ripercussioni anche sullo scenario politico italiano. Una decisa affermazione di Forza Italia permetterà al partito di Berlusconi di svolgere quel ruolo di ricostruttore del centrodestra italiano e del popolo dei moderati che, se uniti, tornerebbero alla vittoria anche alle elezioni politiche nazionali”.
 

Radio Sound