Cronaca Piacenza

Al culmine della lite accoltella il figlio, il giovane si rifugia in una farmacia per chiedere aiuto: dramma a San Nicolò

Accoltellato all’addome corre a chiedere aiuto in farmacia, all’origine del dramma pare un litigio col padre. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a San Nicolò. Tutto è iniziato quando un ragazzo di 31 anni è entrato all’interno di una farmacia nei pressi di via Emilia Pavese, grondante sangue.

Le persone presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri. Poco distante era presente anche il padre del 31enne, anch’egli con vistose ferite e lesioni. Secondo alcune testimonianze, i due stavano discutendo animatamente quando il padre del ragazzo avrebbe estratto un oggetto appuntito, forse un coltello, con cui avrebbe colpito l’addome del giovane.

La dinamica di quanto accaduto, però, è ancora al vaglio degli inquirenti che hanno avviato le indagini del caso.  Anche il padre, come detto, presentava alcune lesioni, meno gravi, e anche per lui è stato disposto il trasporto al pronto soccorso.

Non è chiaro se la rissa sia esplosa in strada o abbia avuto inizio nell’abitazione dei due: i carabinieri hanno perquisito anche la casa.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – Assigeco a San Vendemiano in cerca di un’altra prova di carattere – AUDIO

L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…

14 ore fa

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione” – AUDIO

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…

14 ore fa

Volley, Serie B – Ad Asola la Canottieri Ongina insegue il tris

Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…

14 ore fa

Educazione alla Campagna Amica, Coldiretti nelle scuole con la nuova edizione: “La dieta mediterranea espressione di gusto e salute” – AUDIO

Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…

15 ore fa

Santa Lucia porta 500 sorrisi nelle scuole dell’infanzia di Fiorenzuola grazie ad AVIS

Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…

17 ore fa