Anche i commercianti in prima linea per assicurare materie prime ai cittadini. Questa mattina i negozianti del centro commerciale Gotico hanno trovato una gradita sorpresa.
“Stamattina abbiamo trovato questo cartello attaccato davanti all’ingresso principale del Centro Commerciale: “Grazie per il vostro lavoro #andratuttobene”. Oltre ad averci commosso ci anche fatto piacere sapere che è apprezzato il lavoro e i sacrifici che i nostri collaboratori stanno facendo all’interno del Centro (negli esercizi commerciali che sono rimasti aperti come da indicazioni ministeriali)”.
“Con le persone in prima linea ci sono commessi, cassieri e operatori che lavorano duramente per fare in modo che tutto “sia più normale” e che dobbiamo ringraziare. Lavorano con persone che spesso non seguono diligentemente le indicazioni e condividono tutte le paure di questo periodo dove la sensibilizzazione per evitare il contagio è altissima. Paure che si presentano a chi lavora a contatto con la gente, che possono essere condivise anche con il personale sanitario degli ospedali e quello delle farmacie”.
“Per questo motivo questo cartello ci ha fatto così piacere e abbiamo deciso di condividerlo con voi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…