Anche i commercianti in prima linea tra rischi e paure: al Gotico compare il grazie dei clienti – FOTO

blank

Anche i commercianti in prima linea per assicurare materie prime ai cittadini. Questa mattina i negozianti del centro commerciale Gotico hanno trovato una gradita sorpresa.

blank

“Stamattina abbiamo trovato questo cartello attaccato davanti all’ingresso principale del Centro Commerciale: “Grazie per il vostro lavoro #andratuttobene”. Oltre ad averci commosso ci anche fatto piacere sapere che è apprezzato il lavoro e i sacrifici che i nostri collaboratori stanno facendo all’interno del Centro (negli esercizi commerciali che sono rimasti aperti come da indicazioni ministeriali)”.

“Con le persone in prima linea ci sono commessi, cassieri e operatori che lavorano duramente per fare in modo che tutto “sia più normale” e che dobbiamo ringraziare. Lavorano con persone che spesso non seguono diligentemente le indicazioni e condividono tutte le paure di questo periodo dove la sensibilizzazione per evitare il contagio è altissima. Paure che si presentano a chi lavora a contatto con la gente, che possono essere condivise anche con il personale sanitario degli ospedali e quello delle farmacie”.

“Per questo motivo questo cartello ci ha fatto così piacere e abbiamo deciso di condividerlo con voi”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank