Placentia Half Marathon – Tesseramento Fidal attraverso l’ASD Placentia

Placentia Half Marathon

Tutti sanno che per partecipare ad una mezzamaratona Fidal è necessario essere iscritti alla Fidal. A Fidal ci si può iscrivere “direttamente” con Runcard (con qualche piccola limitazione) o nel modo più tradizionale, tesserandosi per un gruppo sportivo affiliato a Fidal. (a questo link tutti i gruppi Fidal)

blank

La PHM è organizzata dalla ASD Placentia, associazione sportiva dilettantistica, alla quale è possibile iscriversi online seguendo le istruzioni alla pagina Asd Placentia al costo di 30 euro.

Solo per chi nel 2022 non era iscritto a nessun gruppo sportivo affiliato Fidal, vale la seguente promozione. Fino al 15 marzo ci si potrà iscrivere all’ASD Placentia (quindi alla Fidal), ed alla 26^ Placentia Half Marathon al costo complessivo di 40 euro.

Per farlo occorre seguire le istruzioni alla pagina ASD Placentia e richiedere l’iscrizione alla 26^ Placentia Half Marathon via mail a staff@placentiahalfmarathon.it allegando tutto quanto richiesto per l’iscrizione al gruppo (quindi alla Fidal) e la ricevuta di pagamento di € 40.

blank

Chi vive a Piacenza o nelle vicinanze potrà effettuare tutte le operazione di iscrizione presso la sede di Decathlon – Piacenza in alcune date precedenti il 15 marzo.
Il primo incontro è previsto per sabato 10 dicembre dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Rimane attiva anche la promozione riservata ai Gruppi Sportivi

Per tutti i gruppi affiliati alla Fidal che si iscrivono con almeno 10 atleti è prevista la quota agevolata di 18 euro ad atleta fino al 20 aprile 2023.

Tutte le info alla pagina Iscrizioni. per qualsiasi dubbio contattateci a info@placentiahalfmarathon.it e vi daremo tutte le informazioni per effettuare iscrizioni e pagamenti.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank