Flavio Suardi è il nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione dell’Assigeco Piacenza.
Esattamente come nel caso di Paolo Cattivelli, ora Responsabile Marketing, Flavio va a dirigere il comparto per il quale aveva collaborato la scorsa stagione. Continua così l’opera di rinnovamento e potenziamento della compagine societaria biancorossoblu in vista della prossima stagione.
Giornalista professionista, Flavio andrà a ricoprire un ruolo che aveva già rivestito per un triennio all’Olimpia Milano.
“Non posso che ringraziare la società – dice – per l’opportunità che mi è stata offerta e per la fiducia riposta nel mio lavoro. Dopo un anno di collaborazione, assumo la responsabilità di un’area strategica per il club. Cercherò fin da subito di mettere a disposizione la mia esperienza per gestire al meglio la ripartenza dopo un periodo così difficile per il territorio di Codogno, Lodi e Piacenza durante la pandemia.”. Continua Suardi, in merito all’Assigeco Piacenza: “Ho già avuto modo di iniziare a lavorare, ma non vedo l’ora che la stagione inizi a pieno regime per vivere quelle emozioni che da troppo tempo mancano a chi ama questo sport”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…