Assigeco Piacenza, Suardi è il nuovo Responsabile della comunicazione

Assigeco Piacenza Suardi

Flavio Suardi è il nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione dell’Assigeco Piacenza.

blank

Esattamente come nel caso di Paolo Cattivelli, ora Responsabile Marketing, Flavio va a dirigere il comparto per il quale aveva collaborato la scorsa stagione. Continua così l’opera di rinnovamento e potenziamento della compagine societaria biancorossoblu in vista della prossima stagione.

Giornalista professionista, Flavio andrà a ricoprire un ruolo che aveva già rivestito per un triennio all’Olimpia Milano.

“Non posso che ringraziare la società – dice – per l’opportunità che mi è stata offerta e per la fiducia riposta nel mio lavoro. Dopo un anno di collaborazione, assumo la responsabilità di un’area strategica per il club. Cercherò fin da subito di mettere a disposizione la mia esperienza per gestire al meglio la ripartenza dopo un periodo così difficile per il territorio di Codogno, Lodi e Piacenza durante la pandemia.”. Continua Suardi, in merito all’Assigeco Piacenza: “Ho già avuto modo di iniziare a lavorare, ma non vedo l’ora che la stagione inizi a pieno regime per vivere quelle emozioni che da troppo tempo mancano a chi ama questo sport”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank