Bakery Piacenza, Campanella: “Contro Nardò in campo per vincere, poi i Playout” – AUDIO

bakery piacenza, federico campanella

Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Bakery Piacenza-Next Nardò: ultimo match della fase ad orologio della Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.

Un commento dopo la vittoria contro Chieti

Diciamo che è stata una vittoria importante perché ci siamo guadagnati il fattore campo nei playout. Purtroppo evitarli non dipendeva solo dal nostro risultato, ma anche da Biella, però ci siamo assicurati il minimo di giocare con il fattore campo i playout. Non è cosa da poco.

blank

Domenica ultimo match contro Nardò

Ai fini della classifica, per noi, è ininfluente: il nostro dodicesimo posto è blindato. Nonostante questo scenderemo in campo per vincere, per combattere e per dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi. Logicamente, il nostro sforzo sarà calibrato nell’ottica dei playout: dall’8 al 18 maggio ci giocheremo una stagione intera.

Le date dei playout della Bakery Piacenza

Turno unico al meglio della 5 gare, con abbinamento 12 verde (Bakery Piacenza)-13 rosso (una tra Nardò e Stella Azzurra) e 12 rosso (una tra Nardò e Stella Azzurra)-13 verde (Capo d’Orlando). Le vincenti mantengono il diritto di permanenza in Serie A2 2022-2023.

Gara 1 – Domenica 8 maggio
“” 2 – Martedì 10 maggio
“” 3 – Venerdì 13 maggio
“” 4 (ev.) – Domenica 15 maggio
Gara 5 (ev.) – Mercoledì 18 maggio

L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank