Il numero uno della Bakery Basket Piacenza, Marco Beccari, parla in diretta su RADIO SOUND: “Stiamo costruendo la nostra identità”. E sulla ripartenza delle giovanili: “Unici in Italia a ripartire dopo 72 ore dall’autorizzazione”.
E’ senza dubbio contento Marco Beccari, presidente della Bakery Piacenza, dopo il successo ottenuto contro la capolista Vigevano: “Partita bella, intensa. Abbiamo mantenuto il vantaggio per quasi tutta la partita, Vigevano si è però fatta sotto nel finale. Siamo stati bravissimi a portare a casa la vittoria. E’ una stagione anomala, ma stiamo costruendo una identità di squadra importante. Sono vittorie fondamentali per il gruppo ed il suo carattere”.
“Non guardiamo adesso gli scontri diretti” spiega Beccari, “siamo contenti della vittoria: i ragazzi hanno le caratteristiche giuste per arrivare fino in fondo e ne siamo tutti consapevoli. Non è facile comunque giocare senza pubblico, stanno dimostrando grande voglia e questo è ciò che conta”.
Continua il presidente della Bakery Piacenza: “C’era un po’ di tensione ad inizio settimana in vista della gara. Siamo un gruppo giovane ma siamo convinti di poter lottare alla promozione”.
In riferimento alla ripartenza del settore giovanile, Beccari spiega: “Le giovanili per noi sono essenziali. Appena c’è stata la possibilità siamo tornati in campo: siamo i primi in Italia a scendere sul parquet, rispettando tutte le normative previste, con tutte le categorie giovanili della Bakery”.
Di seguito l’intervista completa a Marco Beccari, presidente della Bakery Piacenza:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…