Beccari: “La Bakery Piacenza si sta costruendo la propria identità” – AUDIO

Beccari Bakery Piacenza

Il numero uno della Bakery Basket Piacenza, Marco Beccari, parla in diretta su RADIO SOUND: “Stiamo costruendo la nostra identità”. E sulla ripartenza delle giovanili: “Unici in Italia a ripartire dopo 72 ore dall’autorizzazione”.

blank

E’ senza dubbio contento Marco Beccari, presidente della Bakery Piacenza, dopo il successo ottenuto contro la capolista Vigevano: “Partita bella, intensa. Abbiamo mantenuto il vantaggio per quasi tutta la partita, Vigevano si è però fatta sotto nel finale. Siamo stati bravissimi a portare a casa la vittoria. E’ una stagione anomala, ma stiamo costruendo una identità di squadra importante. Sono vittorie fondamentali per il gruppo ed il suo carattere”.

“Non guardiamo adesso gli scontri diretti” spiega Beccari, “siamo contenti della vittoria: i ragazzi hanno le caratteristiche giuste per arrivare fino in fondo e ne siamo tutti consapevoli. Non è facile comunque giocare senza pubblico, stanno dimostrando grande voglia e questo è ciò che conta”.

Continua il presidente della Bakery Piacenza: “C’era un po’ di tensione ad inizio settimana in vista della gara. Siamo un gruppo giovane ma siamo convinti di poter lottare alla promozione”.

In riferimento alla ripartenza del settore giovanile, Beccari spiega: “Le giovanili per noi sono essenziali. Appena c’è stata la possibilità siamo tornati in campo: siamo i primi in Italia a scendere sul parquet, rispettando tutte le normative previste, con tutte le categorie giovanili della Bakery”.

Di seguito l’intervista completa a Marco Beccari, presidente della Bakery Piacenza:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank