Calciomercato – Il Fiorenzuola rinforza centrocampo e attacco con Arduini e Scardina

fiorenzuola
Piacenza 24 WhatsApp

U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Ettore Arduini per la stagione di Serie C 2022/2023.

Casa di Cura

Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Arduini è un centrocampista classe 2003 che si è distinto durante la scorsa stagione con la maglia del Follonica Gavorrano, totalizzando 27 presenze con 4 reti e 2 assist al suo attivo.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Filippo Scardina per la stagione di Serie C 2022/2023.

Ufficiale anche Scardina

Attaccante romano classe 1992 e cresciuto fino alla Primavera della Roma (con esordio in Prima Squadra), Scardina vanta una importante esperienza in Serie C durante la sua carriera, con 304 presenze e 35 reti suddivise nelle varie casacche indossate (Siracusa, Pergolettese, Poggibonsi, Sicula Leonzio, Esperia Viareggio, Racing Club Roma tra le altre).

Casa di Cura

Con i suoi 185 cm, Scardina sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro estivo.

blank

La rosa tra conferme ed acquisti

Francisco Sartore, Nicholas Battaiola, Edoardo Oneto, Michele Currarino, Andrea Bondioli, Riccardo Stronati, Ferdinando Mastroianni, Ettore Arduini, Filippo Scardina

Radio Sound
blank blank