Il primo mese di lavoro se n’è andato via, ora bisogna cominciare a fare sul serio. Questo è il pensiero di coach Ceccarelli quando mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato di A2.
Il condottiero biancorossoblu, intercettato dai microfoni di RadioSound, ha parlato in maniera ampia ed esaustiva dei due temi fondamentali di questi primi 30 giorni: la Supercoppa LNP e l’andamento dei lavori.
“La Supercoppa è stata un test importante, contro squadre di assoluto livello. I nostri alti e bassi durante la competizione sono stati figli del lavoro svolto in palestra e della sola partita casalinga giocata a fronte di due trasferte”.
Siamo un po’ indietro perché stiamo inserendo tre nuovi titolari. Dobbiamo conoscerci a vicenda, conoscere i sistemi (difensivo e offensivo) e capire i punti di forza di ognuno. Ora è importante accelerare perché mancano tre amichevoli all’inizio del campionato”.
“Sabato avremo Cento, una squadra costruita per dominare la serie B. Mercoledì saremo contro l’Urania a Milano, e sabato 28 settembre chiuderemo la nostra preseason in casa, contro Casale Monferrato.
Di seguito l’intervista completa a coach Ceccarelli:
Le partite dell’Assigeco sono su RadioSound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…