Coach Di Carlo in diretta ospite di Radio Sound, “la Bakery vuole tornare a vincere, ma attenzione al talento di Forlì che ha inserito DiLiegro”
Domenica 17 febbraio alle 18 la Bakery cerca il riscatto dopo tre sconfitte casalinghe contro Forlì. In particolare non sarà una sfida facile perché la formazione romagnola ha un roster tra i più competitivi del girone.
” E’ una squadra molto forte che ha appena inserito un giocatore di valore che conosco bene come Dane DiLiegro. Una formazione costruita per lottare per i primi posti. Mi aspetto una formazione di talento e con una batteria di esterni esperti. Come lunghi invece li considero tra i migliori del girone”.
“Mi auguro che la gestione degli ultimi possessi sia migliore rispetto le ultime due uscite. In particolare è in quei momenti che si decidono le gare! Sto cercando con i ragazzi di toccare le corde giuste per superare queste difficoltà e arrivare a una vittoria che alla fine ci meritiamo”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…