Nella mattinata del 30 agosto, con ordinanza del Questore, è stato disposto un servizio straordinario di controllo del territorio, teso ad effettuare un approfondito controllo di 3 comunità giovanili. Obiettivo il contrasto alla devianza e criminalità giovanile. Servizio che ha visto l’impiego di personale della Squadra Mobile, dell’R.P.C. di Reggio Emilia, dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, della Polizia locale ed in collaborazione con i servizi sociali.
In una comunità gli agenti hanno trovato stupefacente del tipo hashish, del peso di circa 3,86 grammi, che è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti, con trasmissione della c.n.r a cura della Polizia locale e la lama di un cutter, nascosta in un pacchetto di sigarette, sottratto alla disponibilità del minore controllato.
I controlli continueranno nelle settimane prossime, sempre con il concorso delle varie forze di Polizia presenti sul territorio, al fine di prevenire e contrastare episodi di devianza giovanile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Stella di Natale, artisti piacentini per la Casa del Fanciullo. Barocelli: “Il brano tocca il…
Tra bustine, vasetti e panetti, i carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone scoprono una…
Un carabiniere, che si stava recando per iniziare il suo turno su una “gazzella” del…
Una donna in difficoltà ha ricevuto aiuto grazie alla collaborazione tra carabinieri, 118 e vigili…
Nella notte di sabato 3 gennaio le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute nei…
Aveva rapinato un uomo, condannato a nove anni e quattro mesi di reclusione più una…