Interdittiva antimafia nei confronti di una società di logistica. Il provvedimento arriva dalla Prefettura di Piacenza. Nella nota si legge: “Interdittiva nei confronti di una società di logistica esposta a rischi di condizionamento da parte della criminalità organizzata per collegamenti con la camorra salernitana, operante in questa provincia e in altre aree dell’Italia settentrionale”.
L’attività di prevenzione della Prefettura è stata avviata a seguito della richiesta di iscrizione nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi non soggetti a tentativo d’infiltrazione mafiosa della società, rientrante nell’ambito di categorie sensibili. Grazie agli accertamenti effettuati è emerso un intreccio societario tra imprese che, dietro un’apparente legalità, sono risultate tutte direttamente o indirettamente riconducibili allo stesso assetto proprietario.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…