Rapina alla Banca di Piacenza di Roveleto di Cadeo. I fatti sono accaduti intorno alle 12 di oggi. In azione quattro uomini, con il volto coperto da occhiali da sole e cappellino. Tre dei rapinatori, armati di cutter, hanno minacciato i presenti, quattro dipendenti e sei clienti. Hanno costretto gli impiegati ad aprire la cassaforte, le casse continue e il distributore bancomat. Poi hanno saccheggiato la filiale racimolando circa 80mila euro. Durante le operazioni, la banda ha tenuto sotto scacco, con la minaccia dei taglierini, tutti i presenti.
Subito dopo aver arraffato il bottino, i malviventi hanno rinchiuso dipendenti e clienti in bagno. Poi sono fuggiti. All’esterno li attendeva il quarto uomo, il palo, e sono fuggiti insieme a bordo di un’auto.
Dopo alcuni minuti le persone presenti al momento del colpo sono riuscite a liberarsi e chiamare i carabinieri di Fiorenzuola. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…