Dal Comune di Piacenza circa 100 mila euro per sostenere il Turismo piacentino. Lo annuncia Ludovica Cella, presidente provinciale di Federalberghi.
“Un gesto di attenzione verso uno dei settori più colpiti dall’emergenza legata al Coronavirus. La ripartenza per noi è ancora lontana, non a caso strutture importanti come il Park Hotel sono ancora chiuse e riapriranno a settembre. Altre strutture sono aperte ma sono occupate al 10%, che significa tenere aperta un’attività in perdita totalmente”.
“Il contributo del Comune certamente può essere un aiuto anche se non sarà certo incisivo. Il momento infatti è davvero critico, teniamo presente che alcune strutture non sono state in grado di pagare l’Imu, cosa mai successa”.
“Per Piacenza il bonus vacanze avrebbe portato poco o niente perché il nostro è un turismo d’affari e non da vacanza. A questo tipo di strutture il governo non ha pensato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…