Dal Comune di Piacenza circa 100 mila euro per sostenere il Turismo piacentino. Lo annuncia Ludovica Cella, presidente provinciale di Federalberghi.
“Un gesto di attenzione verso uno dei settori più colpiti dall’emergenza legata al Coronavirus. La ripartenza per noi è ancora lontana, non a caso strutture importanti come il Park Hotel sono ancora chiuse e riapriranno a settembre. Altre strutture sono aperte ma sono occupate al 10%, che significa tenere aperta un’attività in perdita totalmente”.
“Il contributo del Comune certamente può essere un aiuto anche se non sarà certo incisivo. Il momento infatti è davvero critico, teniamo presente che alcune strutture non sono state in grado di pagare l’Imu, cosa mai successa”.
“Per Piacenza il bonus vacanze avrebbe portato poco o niente perché il nostro è un turismo d’affari e non da vacanza. A questo tipo di strutture il governo non ha pensato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…