Dal Comune di Piacenza circa 100 mila euro per sostenere il Turismo piacentino. Lo annuncia Ludovica Cella, presidente provinciale di Federalberghi.
“Un gesto di attenzione verso uno dei settori più colpiti dall’emergenza legata al Coronavirus. La ripartenza per noi è ancora lontana, non a caso strutture importanti come il Park Hotel sono ancora chiuse e riapriranno a settembre. Altre strutture sono aperte ma sono occupate al 10%, che significa tenere aperta un’attività in perdita totalmente”.
“Il contributo del Comune certamente può essere un aiuto anche se non sarà certo incisivo. Il momento infatti è davvero critico, teniamo presente che alcune strutture non sono state in grado di pagare l’Imu, cosa mai successa”.
“Per Piacenza il bonus vacanze avrebbe portato poco o niente perché il nostro è un turismo d’affari e non da vacanza. A questo tipo di strutture il governo non ha pensato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…