Fiera di San Giuseppe a Piacenza con i Mercanti di Qualità il 13 marzo. Gloriana Tironi: “Emozionante ritornare in una data storica” – AUDIO

Fiera di San Giuseppe a Piacenza con i Mercanti di Qualità il 13 marzo

Fiera di San Giuseppe a Piacenza con i Mercanti di Qualità il 13 marzo. Con questo evento riparte lo shopping made in Italy anche nel 2022.

Una manifestazione che punta a riscoprire le tradizioni. Infatti pur essendo circondati da centri commerciali, outlet e supermercati, gli ambulanti dei Mercanti di Qualità ci sono sempre e portano con loro la storia di un mestiere antico che è stato il primo passo del commercio. L’invito è di rivivere le tradizioni della Fiera di San Giuseppe nel cuore della città.

blank

Ritorna questa importante data dopo due anni spiega Gloriana Tironi, Presidente dell’Associazione Mercanti di Qualità – per un evento che abbiamo portato sempre avanti negli anni. C’è tanta storia degli ambulanti in questa festa in via Campagna. In particolare per noi questo ritorno è sicuramente una forte emozione.

Il lavoro dell’ambulante ha fatto la storia ed è ancora attuale

Ci identifichiamo in questa tradizione che è la nostra vita. Lo facciamo con passione, qualità e osservando le nuove abitudini richieste dai nostri clienti. 

Domenica 13 marzo saranno oltre 50 i banchi presenti a Piacenza. In particolare si potranno trovare: prodotti tipici, outfit alla moda di qualità e firmati, intimo, biancheria per la casa, fiori e piante, oggettistica e idee regalo per la Festa del Papà.

La pagina Facebook dei Mercanti di Qualità.

Fiera di San Giuseppe a Piacenza con i Mercanti di Qualità

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank