Casa di riposo di Calendasco, ladri forzano la cassaforte dopo aver chiuso le operatrici in una stanza, Il fatto è accaduto nella notte tra il 9 e 10 febbraio in provincia di Piacenza alla struttura sanitaria “Serena Orizzonti”.
I malviventi dopo essere entrati nella casa di riposo, hanno bloccato le due operatrici dentro il refettorio. In pochi minuti si sono fiondati sulla cassaforte a muro dentro l’ufficio distruggendola a colpi di picconate. Una volta aperta però hanno avuto un’amara sorpresa, infatti all’interno c’erano soltanto poche centinaia di euro. Preso il misero bottino i ladri sono scappati prima dell’arrivo dei Carabinieri allertati dalle due operatrici che sentendo strani rumori si erano accorte di essere chiuse nel refettorio.
In mezzo a tutto questo, fortunatamente gli ospiti presenti nella struttura non si sono accorti di niente. I malviventi sono entrati nella casa di riposo dopo aver danneggiato la recinzione e forzato la porta d’ingresso.
Sul furto alla casa di riposo di Calendasco indagano i Carabinieri.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.