Giovani suoni 2024, torna il concorso per band promosso da Fondazione La Ricerca

Giovani-suoni-2024-torna-il-concorso-per-band-promosso-da-Fondazione-La-Ricerca
Piacenza 24 WhatsApp

Giovani suoni 2024 sta per tornare, Iscrizioni ufficialmente aperte per partecipare al concorso a premi per gruppi musicali promosso da Fondazione La Ricerca.

Giovani suoni 2024 le serate

Tre le esibizioni, giovedì 25 aprile, domenica 5 maggio e, gran finale, domenica 12 maggio sul palco messo a disposizione dal Kiosko di via dei Pisoni saranno premiati i più applauditi dal pubblico, che farà da giuria.

Giovani suoni 2024 i premi

In palio: per i primi classificati due giorni di registrazioni in studio, per i secondi un buono acquisto di prodotti musicali, mentre chi conquisterà il terzo posto accederà al Crazy Fest di Podenzano.

Elisa Balordi

Ma soprattuttosottolinea Elisabetta Balordi, educatrice La Ricerca sarà un’opportunità per stare insieme, condividere la stessa passione per la musica, confrontarsi con il pubblico e fra band, ma anche con se stessi, perché la musica è una passione sana e positiva che richiede impegno e disciplina”.

I candidati

L’età dei concorrenti ammessi va dai 14 ai 18 anni. Si possono presentare brani propri e cover. Sono già arrivate le prime adesioni, ma chi volesse iscriversi fa ancora in tempo per info 373.8357536.

Incontro con i candidati

E’ previsto anche un incontro con le band in gara o che comunque intendono iscriversi: appuntamento giovedì 28 marzo alle 17,30 nella sede La Ricerca di Stradone Farnese 96.

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank