Nuovi arrivi in casa Biella Motor Team. Infatti, ai piloti che nelle scorse settimane hanno deciso di difendere in questa stagione i colori del sodalizio piemontese, recentemente se n’è aggiunto un altro, Alessandro Bottazzi.
Il piacentino, classe 1965, dopo una trentina d’anni di motociclismo (specialità enduro) con parecchi trofei in bacheca, nel 2019 ha deciso di passare ai rally cominciando subito con le auto storiche ed in particolare con una Fiat 127 con cui ha vinto il titolo italiano nella propria classe d’appartenenza nell’ambito del CIRAS, Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Nella stagione 2020 è passato ad una più performante Opel Corsa GSi Gruppo A con cui quest’anno ha intenzione di partecipare, nuovamente, a tutti gli appuntamenti del Campionato italiano della specialità.
A Sanremo Alessandro Bottazzi è purtroppo finito nelle retrovie a causa di un problema alla vettura ma vuole rifarsi giù sulle mitiche strade della Targa Florio in Sicilia, gara che è in programma per il week end del 7-8 maggio. Al suo fianco, come sempre, ci sarà la navigatrice Ilaria Magnani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…