IppocrateOrg incontra Piacenza sabato 27 Maggio alla Volta del Vescovo -AUDIO

Ippocrayte Org incontra Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

IppocrateOrg incontra Piacenza, salute e benessere, un traguardo raggiungibile” è il titolo di un incontro che avrà luogo alla Volta del Vescovo di via Moizzo 78 alle ore 15.

L’incontro ha lo scopo di promuovere una nuova visione del “prendersi cura” da parte dei diversi protagonisti nell’ambito del sociale e della salute.

IppocrateOrg che cos’è ?

E’ un movimento che raggruppa una rete internazionale di medici, ricercatori e operatori della sanità e del socialespiega Laura Groppi dello Spazio Tesla tra i promotori dell’incontroSi è formato in occasione della pandemia, l’idea era quella di riunirsi per poter portare risposte consone a quello che stava accadendo a livello generale”.

IppocrateOrg incontra Piacenza

Sabato all’incontro ci saranno i referenti di ippocrate, avremo in collegamento attraverso una video Call il presidente del movimento Mauro Ragno che è impegnato in un’altra città ha illustrato Laura Groppi. Avremo poi la dottoressa Loretta Bolgan ricercatrice che si è impegnata tantissimo nella ricerca per la cura migliore nel periodo pandemico, la giornata sarà moderata dal dott. Giuseppe Miserotti già presidente dell ordine dei medici piacentino.

Non solo la dirigente scientifica di Ippocrate, la dottoressa Rosanna Chiffari, ma anche la naturopata dottoressa Milena Simeoni direttrice della scuola di Naturopatia Lumen di San Pietro in Cerro”.

Il raggruppamento di Ippocrate ama coordinare e integrare tutte le discipline per questo c’è stata una richiesta specifica circa la presenza di un professionista che rappresentasse degli aspetti di medicina complementare o integrata.

IppocrateOrg i promotori dell’incontro

Promotori dell’incontro oltre allo spazio tesla, i rappresentanti piacentini di IppocrateOrg, e altre associazioni che operano nel sociale ancora Groppicome l’associazione Nel Nuovo Mondo, L’Associazione VaccinInformato, il Comitato 15 Ottobre e il Comitato Liberazione Nazionale sezione di Piacenza”.

blank

Le parole del Presidente

Il Presidente di IppocrateOrg Mauro Ragno:”IppocrateOrg sarà un laboratorio per smontare scientificamente i progetti manipolatori, per rivendicare la neutralità nella pratica medica, nella ricerca e sperimentazione scientifica, e per combattere i conflitti d’interesse esistenti e futuri.

Ma anche per rivendicare una cittadinanza realmente attiva di ogni essere umano. Prendersi a cuore la salute del prossimo, la salute delle nostre comunità, la salute del luogo in cui viviamo, della nostra Patria Terra, sarà la via costante del nostro impegno, ma anche avere a cuore i luoghi in cui non viviamo, come fossero i nostri, perché in un mondo in cui tutto è ormai indissolubilmente connesso essi contribuiscono alla qualità della nostra vita.

Ecco la ragione della scelta di IppocrateOrg di aprirsi, nell’impegno, al mondo intero. Ogni regione del mondo avrà una grande opportunità per dare e ricevere aiuto. Una collaborazione necessaria per poter permetterci di progettare un futuro che ci appartenga

Le Informazioni

Tutte le informazioni sull’appuntamento Ippocrate Org incontra Piacenza, Salute e benessere, un traguardo raggiungibile, sono reperibili sulla pagina ufficiale di IppocrateOrg

Si possono trovare anche sulle pagine delle associazioni che promuovono l’incontro, Sabato 27 Maggio ore 15 a Piacenza alla Volta del Vescovo via Moizzo 78, Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank