La Gas Sales Piacenza anticipa al giovedì con Trento, Bernardi: “Partita delicata”

gas sales piacenza

Anticipo della decima giornata e quarta trasferta per Gas Sales Piacenza giovedì 18 novembre ore 20.30 nel 77° campionato di SuperLega (Diretta Volleyball World) che incontra Trento. Gas Sales Piacenza è scesa in campo 6 volte e vanta 13 punti come Monza, mentre gli uomini di Lorenzetti hanno 16 punti dopo 7 partite giocate. Nei precedenti Trento è stata la favorita con 6 vittorie su 6.

blank

A presentare il match Lorenzo Bernardi, primo allenatore biancorosso.

“Ci siamo preparati bene, l’esito della partita lo vedremo. Sicuramente è una partita delicata perché a differenza di quanto pensavano in molti, credo che Trento sia una delle prime quattro squadre della regular season e questo lo sta dimostrando. E’ una squadra che ha molta qualità con giocatori che possono essere determinanti e fare la differenza in qualsiasi momento. Noi ci siamo preparati nel modo giusto, ci arriviamo nelle condizioni giuste, non saremo a pieno organico, consapevoli della nostra forza e delle potenzialità che possiamo mettere in campo anche noi”.

L’infortunio di Recine

A seguito di un trauma distorsivo alla mano destra, con interessamento del metacarpo falangeo, Francesco Recine ha effettuato una visita specialistica per la valutazione di una eventuale lesione.

La Società si è attivata anche per un consulto presso il Dr. Roberto Adani, specialista dell’ortopedia della mano che opera a Modena, che dopo gli esami strumentali, ha confermato il trauma distorsivo guaribile in tre settimane, salvo complicazioni.

Il commento del direttore generale Zlatanov

Siamo fiduciosi che il nostro atleta possa riprendersi al più presto. La contusione al pollice è un evento che può capitare. Attendiamo il tempo necessario affinché Recine possa tornare a giocare in forma e in sicurezza”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank