Non si ferma all’alt della polizia, scatta l’inseguimento tra le vie della città. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio. Una pattuglia della polizia provinciale, in servizio a Montale, ha intimato l’alt al una vettura condotta da un ragazzo di circa 20 anni. Invece di fermarsi, il giovane ha accelerato e ha proseguito la propria corsa in direzione della città. A quel punto la pattuglia ha diramato l’allerta a tutte le forze dell’ordine che si sono messe sulle tracce del fuggitivo.
Il 20enne è stato poi bloccato in via Penitenti. Subito chiari i motivi del suo gesto: il ragazzo era senza patente perché mai conseguita e la vettura era priva dell’assicurazione. Inoltre il giovane è stato trovato in possesso di un cutter. Condotto in questura è stato denunciato per resistenza e possesso di oggetti atti all’offesa. Dovrà poi rispondere di guida senza patente e ovviamente delle numerose infrazioni al codice della strada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…