Non si ferma all’alt della polizia, scatta l’inseguimento tra le vie della città. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio. Una pattuglia della polizia provinciale, in servizio a Montale, ha intimato l’alt al una vettura condotta da un ragazzo di circa 20 anni. Invece di fermarsi, il giovane ha accelerato e ha proseguito la propria corsa in direzione della città. A quel punto la pattuglia ha diramato l’allerta a tutte le forze dell’ordine che si sono messe sulle tracce del fuggitivo.
Il 20enne è stato poi bloccato in via Penitenti. Subito chiari i motivi del suo gesto: il ragazzo era senza patente perché mai conseguita e la vettura era priva dell’assicurazione. Inoltre il giovane è stato trovato in possesso di un cutter. Condotto in questura è stato denunciato per resistenza e possesso di oggetti atti all’offesa. Dovrà poi rispondere di guida senza patente e ovviamente delle numerose infrazioni al codice della strada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…