In Gossolengo, località Rossia, il titolare di un locale è stato sanzionato dai carabinieri della Stazione di Rivergaro per inosservanza alle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del contagio da covid-19.
Il controllo è stato effettuato intorno a mezzanotte e mezza del 1 luglio 2021 da una pattuglia dei militari di Rivergaro nell’ambito dei servizi di prevenzione – programmati con la Prefettura di Piacenza – per la verifica del rispetto sia delle norme epidemiologiche sia delle norme generali sui pubblici esercizi.
Dopo i controlli eseguiti il titolare è stato sanzionato in quanto non faceva rispettare i previsti distanziamenti e l’obbligo di indossare i D.P.I.. Numerosi, infatti, erano gli avventori presenti, accalcati e senza mascherina intorno ad un chiosco bar.
Nel locale, poi, veniva diffusa musica da una console dove vi era la presenza di un dj e per questo ulteriori accertamenti verranno svolti per verificare tutte le licenze concesse. Analoghi servizi e controlli saranno svolti nei prossimi giorni nell’ambito dell’intera provincia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…