Tanti augura da Katia, la protesta di Piacenza Tricolore attraverso dei cartelli affissi in città. L’aumento nel 2024 dei parcheggi a pagamento in diverse zone di Piacenza non piace ai militanti del movimento. Non è la prima protesta, diverse volte- spiega il Responsabile Provinciale Manuel Radaelli – abbiamo impacchettato i parcometri della città, per protestare contro la doppia multa.
“Sì, abbiamo approfittato del periodo di Natale per far sentire il nostro malcontento. Non contenti dei precedenti aumenti ora tocca all’aumento delle tariffe orarie dei parcheggi nella quasi totalità della città. Un provvedimento che, a pari della doppia multa, incentiva ulteriormente GPS, l’ex Piacenza Parcheggi, che tra le altre cose si occuperà anche della realizzazione del parcheggio nuovo di Piazza Cittadella”.
No, l’aumento viene giustificato come tampone al previsto crescente costo di realizzazione dell’infrastruttura. Di fatto, saranno come sempre i piacentini a risentirne. L’amministrazione, dal suo insediamento, ha sempre intrapreso decisioni a danno dell’economia dei cittadini. Come Piacenza Tricolore contrasteremo sempre le azioni politiche volte a far cassa a scapito dei cittadini”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…