Eventi a Piacenza

Piazza Grande Tour 2025, un’estate piena di spettacoli fino al 20 settembre

Piazza Grande Tour 2025, un’estate piena di spettacoli fino al 20 settembre.

Lo spettacolo di Max Cavallari a Travo in Piazza Trento previsto per sabato il 21 giugno è stato rinviato per maltempo a lunedì 23 giugno.

Il Piazza Grande Tour è una rassegna estiva di spettacoli musicali e di cabaret organizzata da HPI Event, l’agenzia fondata e diretta da Giampiero Baldini, figura di spicco nel panorama dell’intrattenimento italiano con oltre 50 anni di carriera .

Piazza Grande Tour 2025

Tra i vari appuntamenti in programma, il 28 giugno a Fiorenzuola arriva la comicità dei Panpers con il loro Cabaret d’Autore, mentre il 18 luglio Alseno sarà allietata dalla comicità di Dado e Gianluca Fubelli sarà a Nibbiano l’8 agosto. Non mancano gli omaggi ai grandi della musica come il tributo agli 883 il 28 giugno a Chero di Carpaneto con gli 883 Mania e il tributo a Vasco Rossi il 6 luglio, sempre a Chero, con i Vasco Terapia

Per gli amanti del liscio segnaliamo, tra le varie serate, Matteo Bensi il 19 agosto a Nibbiano e per la musica rock il 20 settembre a Cortemaggiore le Cherry Bombs, il gruppo rivelazione del momento tutto al femminile. 

Clicca qui per consultare l’intero programma. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Escono di strada con l’auto e precipitano nel parcheggio sottostante, due feriti: uno è grave

Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…

13 ore fa

Preghiera islamica nei locali comunali concessi a un’associazione, Soresi (Fdi): “La giunta controlli”

“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…

13 ore fa

Ex manifattura tabacchi, il ministro Foti: “Cooperazione tra livelli istituzionali chiave contro la povertà abitativa”

“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…

13 ore fa

“Ho un’arma in tasca, consegnami l’incasso”, rapina in un bar nella zona di viale Dante: indagini in corso

"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…

13 ore fa

Maxi controlli tra il centro e la stazione ferroviaria, oltre 130 persone identificate: locali sotto la lente

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…

18 ore fa

Spaccio in via Ottolenghi, blitz della polizia: un arresto e droga sequestrata. Scoperta una cantina utilizzata come magazzino

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

18 ore fa