

La Sindaca di Piacenza, Katia Tarasconi, ha fatto visita al point referendario allestito in città, rinnovando l’invito a tutti i cittadini a recarsi alle urne in occasione del prossimo referendum di domenica 8 e lunedì 9 giugno sui temi del lavoro e della cittadinanza.
Durante la visita, Tarasconi ha sottolineato l’importanza della partecipazione attiva alla vita democratica, evidenziando come il voto rappresenti un diritto fondamentale e un dovere civico per ogni cittadino.
“È fondamentale che ogni cittadino eserciti il proprio diritto di voto. La partecipazione al referendum è un momento cruciale per la nostra democrazia e per il futuro della nostra comunità,” ha dichiarato la sindaca Tarasconi.
SBARACCO VOLANTINI: TUTT* INVITATI ALLE 16:45 AL POINT E POI VIA VERSO LA FESTA DI CHIUSURA CAMPAGNA AI GIARDINI MERLUZZO
Sono migliaia i volantini distribuiti ai piacentini nei mercati e per le strade di città e provincia dai volontari del Comitato 5 sì Piacenza.
E domani, venerdì 6 giugno, il Comitato Referendario 5 sì invita tutte e tutti a partecipare al flash mob “Sbaracco volantini”. L’appuntamento è per le 16:45 al point di corso Vittorio Emanuele per recuperare il materiale referendario e distribuirlo in un maxi volantinaggio verso i giardini Merluzzo di via Alberoni, dove dalle 17:30 si aprirà l’ultimo appuntamento della campagna referendaria piacentina con musica, talk e aperitivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel turno infrasettimanale di Serie B Nazionale Old Wild West i Fiorenzuola Bees di coach…
Al PalaBanca va in scena una partita strepitosa che l’Assigeco vince all’ultimo respiro con una…
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo di S4 Energia Vicenza. Nel turno infrasettimanale, la squadra…
Educare alla cura vuol dire educare alla relazione con l’altro. Riconoscerne il valore e le…
Sri Mata Amritanandamayi Devi, conosciuta in tutto il mondo come Amma, ha fatto tappa a…
Studente aggredisce un professore. A denunciare l'accaduto è il sindacato Gilda degli Insegnanti. "Ancora un…