
La Sindaca di Piacenza, Katia Tarasconi, ha fatto visita al point referendario allestito in città, rinnovando l’invito a tutti i cittadini a recarsi alle urne in occasione del prossimo referendum di domenica 8 e lunedì 9 giugno sui temi del lavoro e della cittadinanza.
Durante la visita, Tarasconi ha sottolineato l’importanza della partecipazione attiva alla vita democratica, evidenziando come il voto rappresenti un diritto fondamentale e un dovere civico per ogni cittadino.
“È fondamentale che ogni cittadino eserciti il proprio diritto di voto. La partecipazione al referendum è un momento cruciale per la nostra democrazia e per il futuro della nostra comunità,” ha dichiarato la sindaca Tarasconi.
SBARACCO VOLANTINI: TUTT* INVITATI ALLE 16:45 AL POINT E POI VIA VERSO LA FESTA DI CHIUSURA CAMPAGNA AI GIARDINI MERLUZZO
Sono migliaia i volantini distribuiti ai piacentini nei mercati e per le strade di città e provincia dai volontari del Comitato 5 sì Piacenza.
E domani, venerdì 6 giugno, il Comitato Referendario 5 sì invita tutte e tutti a partecipare al flash mob “Sbaracco volantini”. L’appuntamento è per le 16:45 al point di corso Vittorio Emanuele per recuperare il materiale referendario e distribuirlo in un maxi volantinaggio verso i giardini Merluzzo di via Alberoni, dove dalle 17:30 si aprirà l’ultimo appuntamento della campagna referendaria piacentina con musica, talk e aperitivo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.