Con la 14a, 15a e 16a Tappa prosegue nel piacentino il Festival Lultimaprovincia 2022, giunto alla 31a Edizione.
Il 5 settembre a Podenzano in Piazza Nuova è in programma un doppio appuntamento. Alle ore 21.00 «Podenzano Express» Giovani LAB di «Estate a Teatro» e alle ore 21.15 «Cabaret sotto le stelle» Compagnia Petit Cabaret 1924. Regia di Romeo Matteo Zanaboni – Circo Contemporaneo
Il 6 settembre a Gazzola in Piazza del Comune alle ore 21.00 va in scena «I Lucchettino Show» Compagnia Lucchettino di e con Luca Regina e Tino Fimiani.
Il 7 settembre a Gossolengo in Piazza Roma alle ore 21.00: «Crazy Fantony» Collettivo Antilia di e con Mario Levis. Lo spettacolo di Circo Clown Contemporaneo Musicale in caso di maltempo lo spettacolo si rappresenterà nell’oratorio della Chiesa.
Il Festiva Lultimaprovincia è un progetto di Manicomics Teatro, realizzato con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano, della Regione Emilia Romagna e del Ministero della Cultura, e con il contributo dei comuni della provincia di Piacenza aderenti al progetto e con il sostegno tramite Art Bonus di Emilia Informatica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…