Prosegue nel piacentino il Festival Lultimaprovincia 2022, dal 5 al 7 settembre le prossime tappe

Prosegue nel piacentino il Festival Lultimaprovincia 2022, dal 5 al 7 settembre le prossime tappe

Con la 14a, 15a e 16a Tappa prosegue nel piacentino il Festival Lultimaprovincia 2022, giunto alla 31a Edizione.

blank

Il 5 settembre a Podenzano in Piazza Nuova è in programma un doppio appuntamento. Alle ore 21.00 «Podenzano Express» Giovani LAB di «Estate a Teatro» e alle ore 21.15 «Cabaret sotto le stelle» Compagnia Petit Cabaret 1924. Regia di Romeo Matteo Zanaboni – Circo Contemporaneo

Il 6 settembre a Gazzola in Piazza del Comune alle ore 21.00 va in scena «I Lucchettino Show» Compagnia Lucchettino di e con Luca Regina e Tino Fimiani.

Il 7 settembre a Gossolengo in Piazza Roma alle ore 21.00: «Crazy Fantony» Collettivo Antilia di e con Mario Levis. Lo spettacolo di Circo Clown Contemporaneo Musicale in caso di maltempo lo spettacolo si rappresenterà nell’oratorio della Chiesa. 

blank

Il Festiva Lultimaprovincia è un progetto di Manicomics Teatro, realizzato con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano, della Regione Emilia Romagna e del Ministero della Cultura, e con il contributo dei comuni della provincia di Piacenza aderenti al progetto e con il sostegno tramite Art Bonus di Emilia Informatica.

Il comunicato stampa con le cartelle degli spettacoli

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank