Punti di vista: “La squadra cresce bene”. L’analisi di Andrea Amorini dopo Carrarese-Piacenza – AUDIO

punti di vista, amorini, piacenza calcio

E’ scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Radio Sound blank blank blank blank

Una squadra di lotta e di governo.

Il Piacenza di Manzo, contro la Carrarese, ha dimostrato di saper leggere la partita. In ogni momento di difficoltà, è arrivata una soluzione: un segnale di grande di maturità.
In Toscana i biancorossi hanno sposato due filosofie: da un lato la praticità di calciare i palloni nella metà campo avversaria quando il pressing avversario impediva la giocata, ma dall’altro la bravura di capire il momento per poter ritornare a giocare e provare a vincere la partita. Dopo tutto quello che è successo in settimana sarebbe stata un’impresa.

La prestazione ed il pareggio di Carrara dimostrano che questo squadra sta crescendo molto bene, ed attualmente è molto più competitiva di quanto avessimo pensato all’inizio del campionato.

Biancorossi: il neo e l’opportunità

L’unico neo della prestazione è stato l’infortunio di Maio: un giocatore che da quando è titolare ha cambiato la squadra. L’inserimento di Lamesta ha costretto ad una rivoluzione tattica che qualche problema lo ha creato

L’opportunità, invece, si chiama Mattia Corradi: in 15 minuti ha dimostrato di poter essere il vero valore aggiunto di questo fine mercato.

I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank