Ragazzina aggredita di fronte a casa, al quartiere Belvedere. Mentre le indagini dei carabinieri proseguono nel tentativo di risalire all’aggressore, spunta un secondo caso, il quale sarebbe avvenuto alcuni mesi fa. E nella stessa via. In questo caso la vittima sarebbe una 16enne. E anche in questo caso provvidenziale sarebbe stato l’intervento di un familiare, nella fattispecie il fratello. La ragazza stava camminando in orario serale lungo la stessa via in cui è stata aggredita la 17enne.
Anche la 16enne infatti abita nei paraggi. In quel momento stava inviando un whatsapp vocale al fratello quando è stata sorpresa dall’aggressore. Questo avrebbe iniziato a palpeggiarla mentre lei gridava intimandogli che avrebbe chiamato la polizia. Il fratello, ascoltando il messaggio dai toni allarmanti, ha capito che qualcosa di grave stava accadendo ed è uscito di casa, dirigendosi verso la sorella e urlando contro l’aggressore, mettendolo in fuga. Accertamenti sono in corso per capire se i due casi siano collegati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…