Ritorna a Carmiano la Sagra dello Spiedino dal 14 al 19 luglio. Dopo 3 anni di pausa forzata, sei giorni di festa con stand gastronomici, gonfiabili gratuiti e danze sulla nuova balera, con le orchestre: Daniela Cavanna, Alberto Kalle e Veronica Cuneo, Gianni e la Liscio Band e Paolo Bertoli.
Inoltre sono previsti due concerti: Martedì 18 luglio tocca ai Cani della Biscia e mercoledì 19 Luglio alla band Blasco Anthology – tributo a Vasco Rossi. Alla fine spettacolo dei fuochi artificiali.
La 45^ Sagra dello Spiedino a Carmiano di Vigolzone è organizzata come sempre dalla pro Loco del paese della Valnure.
“Per noi è un grande gioia dopo tre anni di pausa forzata in cui le preoccupazioni sono state davvero tante – ha sottolineato il Vice Presidente della Pro Loco Sergio Guglielmetti – vogliamo rilanciare questo evento come segno distensivo, per ritornare alla serenità che ci è un po mancata. Si tratta della 45° edizione netta in quanto la Pro Loco è nata 48 anni fa, insieme agli stands gastronomici garantiamo quella leggera brezza che ci solleverà dal caldo di questi giorni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…