Ritorna a Carmiano la Sagra dello Spiedino dal 14 al 19 luglio. Dopo 3 anni di pausa forzata, sei giorni di festa con stand gastronomici, gonfiabili gratuiti e danze sulla nuova balera, con le orchestre: Daniela Cavanna, Alberto Kalle e Veronica Cuneo, Gianni e la Liscio Band e Paolo Bertoli.
Inoltre sono previsti due concerti: Martedì 18 luglio tocca ai Cani della Biscia e mercoledì 19 Luglio alla band Blasco Anthology – tributo a Vasco Rossi. Alla fine spettacolo dei fuochi artificiali.
La 45^ Sagra dello Spiedino a Carmiano di Vigolzone è organizzata come sempre dalla pro Loco del paese della Valnure.
“Per noi è un grande gioia dopo tre anni di pausa forzata in cui le preoccupazioni sono state davvero tante – ha sottolineato il Vice Presidente della Pro Loco Sergio Guglielmetti – vogliamo rilanciare questo evento come segno distensivo, per ritornare alla serenità che ci è un po mancata. Si tratta della 45° edizione netta in quanto la Pro Loco è nata 48 anni fa, insieme agli stands gastronomici garantiamo quella leggera brezza che ci solleverà dal caldo di questi giorni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…