Ritorna a Carmiano la Sagra dello Spiedino dal 14 al 19 luglio. Dopo 3 anni di pausa forzata, sei giorni di festa con stand gastronomici, gonfiabili gratuiti e danze sulla nuova balera, con le orchestre: Daniela Cavanna, Alberto Kalle e Veronica Cuneo, Gianni e la Liscio Band e Paolo Bertoli.
Inoltre sono previsti due concerti: Martedì 18 luglio tocca ai Cani della Biscia e mercoledì 19 Luglio alla band Blasco Anthology – tributo a Vasco Rossi. Alla fine spettacolo dei fuochi artificiali.
La 45^ Sagra dello Spiedino a Carmiano di Vigolzone è organizzata come sempre dalla pro Loco del paese della Valnure.
“Per noi è un grande gioia dopo tre anni di pausa forzata in cui le preoccupazioni sono state davvero tante – ha sottolineato il Vice Presidente della Pro Loco Sergio Guglielmetti – vogliamo rilanciare questo evento come segno distensivo, per ritornare alla serenità che ci è un po mancata. Si tratta della 45° edizione netta in quanto la Pro Loco è nata 48 anni fa, insieme agli stands gastronomici garantiamo quella leggera brezza che ci solleverà dal caldo di questi giorni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Soste auto sempre più care per sostenere i costi del cantiere di Piazza Cittadella. Lo…
Grave incidente stradale nella giornata di oggi alla rotatoria tra via Conciliazione e corso Europa.…
Giovedì 5 febbraio alle ore 16.30 alla Biblioteca Paserini Landi, il Centro Antiviolenza di Piacenza presenta…
Doveva uscire di casa in fretta e furia per raggiungere il luogo di lavoro, ma…
L'Associazione AVO Piacenza a Volontariato in Onda: “Presenti anche a Fiorenzuola. Nuovi corsi al via…
Tentano il colpo con un furgone rubato, abbandonato dopo il fallimento. I carabinieri piacentini sul…