Matteo Salvini e l’incontro in carcere con Peveri, l’imprenditore piacentino condannato per il tentato omicidio di un ladro. Gli utenti dei social in queste ore si stanno dividendo sulla visita del Vice Premier a Piacenza. In particolare tra chi sostiene la scelta del Ministro dell’Interno e chi invece la trova inopportuna dopo la condanna di Angelo Peveri dalla Corte Suprema.
Il tema sarà trattato su Radio Sound venerdì 1 marzo nell’appuntamento con “La Voce dei Piacentini”. Tra le voci raccolte c’è chi critica Salvini perché con la visita a Peveri non avrebbe rispettato la magistratura. Altri invece lo difendono, trovando nel vice premier una sorta di portavoce dei cittadini che vogliono testimoniare vicinanza all’imprenditore vittima di 91 furti.
La Voce dei Piacentini su Salvini e l’incontro in carcere con Peveri: è possibile lasciare un messaggio (sms o whatsapp) al 3337575246
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al PalaPratizzoli di Fidenza nel derby della Via Emilia di…
Piacenza Expo si prepara ad accogliere la Fiera dei Vini 2025, trasformando – da sabato…