La Voce dei Piacentini su Salvini e l’incontro in carcere con Peveri. AUDIO

Salvini e l’incontro in carcere con Peveri

Matteo Salvini e l’incontro in carcere con Peveri, l’imprenditore piacentino condannato per il tentato omicidio di un ladro. Gli utenti dei social in queste ore si stanno dividendo sulla visita del Vice Premier a Piacenza. In particolare tra chi sostiene la scelta del Ministro dell’Interno e chi invece la trova inopportuna dopo la condanna di Angelo Peveri dalla Corte Suprema.

Il tema sarà trattato su Radio Sound venerdì 1 marzo nell’appuntamento con “La Voce dei Piacentini”. Tra le voci raccolte c’è chi critica Salvini perché con la visita a Peveri non avrebbe rispettato la magistratura. Altri invece lo difendono, trovando nel vice premier una sorta di portavoce dei cittadini che vogliono testimoniare vicinanza all’imprenditore vittima di 91 furti. 

La Voce dei Piacentini su Salvini e l’incontro in carcere con Peveri: è possibile lasciare un messaggio (sms o whatsapp) al 3337575246

I commenti sui social

La Voce dei Piacentini. Matteo Salvini e la visita in carcere a Peveri. Condividete la scelta del Ministro dell'Interno oppure no?

Pubblicato da Piacenza24 su Martedì 26 febbraio 2019