Uno straniero di 34 anni, invece, è stato denunciato per interruzione di un servizio pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. Un equipaggio del Radiomobile di Fiorenzuola d’Arda, su richiesta di un capo treno regionale, è accorso presso lo scalo ferroviario di Fiorenzuola d’Arda.
Lo straniero a bordo del treno regionale, infatti, era stato sorpreso senza biglietto, rifiutando di fornire le proprie generalità ed assumendo un atteggiamento molto molesto nei confronti del controllore e di terzi viaggiatori.
Atteggiamento che è proseguito anche nei confronti dei carabinieri a cui ha opposto analogo rifiuto. La circolazione ferroviaria è stata interrotta per circa 40 minuti fino a quando, i militari, dopo aver ricondotto a ragione il passeggero, lo hanno accompagnato in caserma per gli adempimenti del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…