Sport di contatto ancora al palo in Emilia Romagna. Sono tre le Regioni (oltre alla nostra , Piemonte e Valle d’Aosta) che non hanno dato ancora il nulla osta alla ripresa degli sport di contatto. Una situazione che sta pesando economicamente anche nel piacentino. Jordan Kolevski, Presidente del Podenzano Basket e gestore di una parte del centro sportivo, ha raccontato la sua difficile situazione a Radio Sound.
“La nostra struttura è ferma ormai dal 25 febbraio. Solitamente in questo periodo organizzavamo un sacco di manifestazioni per i più giovani. Non è possibile non poter giocare ancora a calcetto o a pallacanestro in Emilia. Eppure hanno ripreso quasi ovunque in Italia. Io sono per la salute di tutti, però in questo periodo penso si possano riprendere queste attività. I ragazzi si vede che giocano nelle aree verdi quindi c’è un’incongruenza. Tra l’altro noi metteremmo in campo tutte le disposizioni di sicurezza per chi gioca come la rilevazione della temperatura e l’impegno per sanificare strutture e mezzi“.
Sport di contatto ancora al palo, l’iniziativa di una palestra a Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…