Sport di contatto ancora al palo in Emilia Romagna, la testimonianza di Jordan Presidente del Podenzano Basket – AUDIO

Sport di contatto ancora al palo in Emilia Romagna - AUDIO intervista

Sport di contatto ancora al palo in Emilia Romagna. Sono tre le Regioni (oltre alla nostra , Piemonte e Valle d’Aosta) che non hanno dato ancora il nulla osta alla ripresa degli sport di contatto. Una situazione che sta pesando economicamente anche nel piacentino. Jordan Kolevski, Presidente del Podenzano Basket e gestore di una parte del centro sportivo, ha raccontato la sua difficile situazione a Radio Sound.

blank

Radio Sound blank blank blank

La nostra struttura è ferma ormai dal 25 febbraio. Solitamente in questo periodo organizzavamo un sacco di manifestazioni per i più giovani. Non è possibile non poter giocare ancora a calcetto o a pallacanestro in Emilia. Eppure hanno ripreso quasi ovunque in Italia. Io sono per la salute di tutti, però in questo periodo penso si possano riprendere queste attività. I ragazzi si vede che giocano nelle aree verdi quindi c’è un’incongruenza. Tra l’altro noi metteremmo in campo tutte le disposizioni di sicurezza per chi gioca come la rilevazione della temperatura e l’impegno per sanificare strutture e mezzi“.

Sport di contatto ancora al palo in Emilia Romagna, la testimonianza di Jordan Presidente del Podenzano Basket – AUDIO intervista

Sport di contatto ancora al palo, l’iniziativa di una palestra a Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank