Storie di Confesercenti, a Rivergaro due amici di nazionalità cinese e marocchina aprono un nuovo locale. L’entusiasmo dei due giovani soci Bingjie e Abdelali è contagioso, ma soprattutto sfata la diceria che il settore non attira più le nuove generazioni. Una situazione confortante e che rende orgogliosi, a dirlo è il Direttore di Confesercenti Piacenza Fabrizio Samuelli che ha intervistato i due ragazzi in vista dell’apertura del ristorante Yummi.
Siamo amici da tanti anni – commentano i due soci – e condividiamo la stessa etica, quindi abbiamo deciso di iniziare questa avventura. Proporremo ai nostri clienti un ampio menù di scelta tra sushi e piatti caldi cinesi. In particolare il nostro intento è puntare molto sulla qualità e da qui arriva il nome del locale “Yummy” che significa delizioso.
All’inizio è stato difficoltoso, ma grazie Confesercenti che ci ha guidato dal nostro primo passo, siamo riusciti a superare ogni difficoltà.
Sul rapporto qualità – prezzo. Il nostro intento è di dare il meglio ai clienti per farli uscire soddisfatti.
Il locale aprirà i primi di marzo a Rivergaro in via Roma e sarà aperto a pranzo dalle ore 12 e alla sera dalle ore 17, da martedì a domenica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…