Storie di Confesercenti, a Rivergaro due amici di nazionalità cinese e marocchina aprono un nuovo locale – AUDIO

Storie di Confesercenti Rivergaro nuovo locale

Storie di Confesercenti, a Rivergaro due amici di nazionalità cinese e marocchina aprono un nuovo locale. L’entusiasmo dei due giovani soci Bingjie e Abdelali è contagioso, ma soprattutto sfata la diceria che il settore non attira più le nuove generazioni. Una situazione confortante e che rende orgogliosi, a dirlo è il Direttore di Confesercenti Piacenza Fabrizio Samuelli che ha intervistato i due ragazzi in vista dell’apertura del ristorante Yummi.

Storie di Confesercenti, a Rivergaro apre un nuovo locale

Siamo amici da tanti anni – commentano i due soci – e condividiamo la stessa etica, quindi abbiamo deciso di iniziare questa avventura. Proporremo ai nostri clienti un ampio menù di scelta tra sushi e piatti caldi cinesi. In particolare il nostro intento è puntare molto sulla qualità e da qui arriva il nome del locale “Yummy” che significa delizioso.

Per due ragazzi giovani non è facile aprire un’attività

All’inizio è stato difficoltoso, ma grazie Confesercenti che ci ha guidato dal nostro primo passo, siamo riusciti a superare ogni difficoltà.

Su cosa punta il ristorante?

Sul rapporto qualità – prezzo. Il nostro intento è di dare il meglio ai clienti per farli uscire soddisfatti. 

Il locale aprirà i primi di marzo a Rivergaro in via Roma e sarà aperto a pranzo dalle ore 12 e alla sera dalle ore 17, da martedì a domenica. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank