Convenzioni con gruppi assicurativi a prezzi vantaggiosi, da Terziario Donna un nuovo sostegno alle imprenditrici

Un aiuto per ripartire: il gruppo Terziario Donna della Confcommercio Piacenza ancora una volta si schiera al fianco delle imprenditrici con una nuova iniziativa all’insegna della concretezza.

Casa di Cura

Il gruppo guidato da Nadia Bragalini (titolare della G&G Pet Food di Castelvetro Piacentino e consigliere regionale di Terziario Donna della Confcommercio dell’Emilia Romagna) ha stipulato nei giorni scorsi alcune importanti convenzioni, tarate su misura per il mondo imprenditoriale femminile, con Assiprime, Colombi Assicurazioni e Vittoria Assicurazioni.

Con queste realtà, esse stesse associate a Confcommercio, sarà possibile per le iscritte sottoscrivere soluzioni assicurative a prezzi agevolati e condizioni vantaggiose.

“Anche in questi difficili mesi l’impegno e le molteplici attività del Gruppo Terziario Donna Piacenza non hanno hanno avuto sosta. – sottolinea Bragalini – Abbiamo lavorato per dare risposte puntuali e per garantire un supporto tangibile, com’è nel nostro stile. Da imprenditrice, personalmente, conosco bene il valore di affidarsi a un partner assicurativo che sappia garantire un servizio serio, su misura e a prezzi vantaggiosi. Da qui l’idea di coinvolgere realtà associate a Confcommercio per darci una mano, tutti insieme, a lasciarci alle spalle una volta per tutte questo complicatissimo periodo”.

Casa di Cura

Da Raffaele Chiappa, presidente di Confcommercio Piacenza, arriva un plauso all’iniziativa: “Il gruppo Terziario Donna smentisce per l’ennesima volta, se ancora ce ne fosse bisogno, il vecchio luogo comune su una presunta eccessiva loquacità femminile. Poche chiacchiere e tanti fatti, invece: le nostre imprenditrici, con Nadia Bragalini in prima linea, hanno le spalle solide e le maniche sempre rimboccate. Arriva da loro il giusto sprint per ripartire, tutti insieme, dopo la crisi”.

Bragalini, infine, rivolge un invito alle imprenditrici piacentine: “In questi giorni stiamo informando tutte le iscritte dell’iniziativa ma chiunque fosse interessata a ricevere ulteriori dettagli può contattarci direttamente al numero 0523 461811 oppure scriverci all’indirizzo di posta elettronica commerciale@unionecommerciantipc.it”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley