Tragico schianto frontale tra due auto sulla via Emilia Pavese nei pressi di Rottofreno, muore un ragazzo di 28 anni

Furgone contro un'auto
Piacenza 24 WhatsApp

Nibbiano piange Davide Cecere, 28 anni, la vittima del tragico incidente di questo pomeriggio. Davide era al volante di un’Alfa Romeo GT quando, per motivi da chiarire, si è schiantato frontalmente con un SUV. L’impatto è stato violentissimo e per il giovane non c’è stato nulla da fare. Ferita ma non in gravi condizioni la donna al volante dell’altra auto.

Il tratto di via Emilia Pavese, nei pressi di località Cattagnina, è rimasto chiuso a lungo per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata.

Subito la pagina Facebook di Davide è stata invasa da messaggi di dolore e incredulità: “Non posso ancora crederci“, scrive Giorgia, “Sono a pezzi, ci mancherai”, commenta Simone.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale.


Tragico schianto frontale, muore un ragazzo di 28 anni. Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio in località Cattagnina, frazione di Rottofreno, lungo la via Emilia Pavese. L’esatta dinamica è ancora al vaglio della polizia locale, quel che pare certo è che le due vetture si siano scontrate frontalmente mentre provenivano da direzioni opposte. Il giovane stava viaggiando al volante di un’Alfa Romeo GT quando ha impattato contro un SUV condotto da una donna.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, la polizia locale, la polizia stradale e i vigili del fuoco. I pompieri hanno liberato dall’abitacolo accartocciato la donna alla guida del SUV per poi affidarla alle cure dei sanitari che l’hanno condotta al pronto soccorso: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Nulla da fare, invece, per il 28enne deceduto sul colpo. Il tratto di strada interessato dall’incidente è al momento chiuso al traffico.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank